[ Micropigmentazione ]

GoldeneyeGoldeneye - scopra la bellezza che dura di più

Nessuno è più costretto a convivere con le proprie piccole asimmetrie e i propri difetti. Grazie ai progressi in campo medico ed estetico, è possibile guardarsi allo specchio e vedere ciò che si è sempre sognato.

La micropigmentazione è la tecnica che nasce per venire incontro alle più alte ambizioni estetiche.

Per ottenere il giusto effetto è necessario rivolgersi a personale altamente qualificato: Goldeneye, attraverso la professionalità dei propri operatori e l'alta qualità dei propri prodotti, è leader in Europa nel campo della micropigmentazione e assicura un servizio in perfetta sintonia con qualsiasi aspettativa.

Quanto dura la micropigmentazione?

Il trattamento di micropigmentazione si mantiene in buone condizioni approssimativamente dai 6 ai 18 mesi, a seconda del tipo di pelle, della tecnica applicata, della zona trattata e del pigmento impiegato. Generalmente è consigliato sottoporsi a un trattamento di ritocco circa 12 mesi dopo la prima seduta, se si desidera un risultato sempre perfetto, visibile e naturale.

La Micropigmentazione è dolorosa?

Il dolore è un fattore assolutamente soggettivo e individuale. Tuttavia, l’impiego di prodotti e attrezzature all’avanguardia da parte di personale qualificato riduce questa sensazione a un lievissimo fastidio, che si avverte solo durante la seduta.

Chi può essere sottoposto a un trattamento di Micropigmentazione Goldeneye?

La micropigmentazione è adatta a donne e uomini di qualsiasi età che desiderano mettere in risalto, definire o correggere alcuni lineamenti del volto per migliorare il proprio aspetto o nascondere lesioni e/o difetti. Questo trattamento è indicato per chi indossa lenti a contatto, per chi soffre di allergie ai tradizionali prodotti da trucco e per gli atleti di qualsiasi disciplina sportiva.